Disponibili da oggi, 17 aprile 2025, i servizi telematici OAM per la Registrazione al portale dell’OAM e per presentare richiesta di Iscrizione al nuovo Registro degli Operatori Professionali in Oro (OPO) gestito dall’Organismo Agenti e Mediatori.
Sono disponibili le Guide Operative per la Registrazione nel portale OAM e per la presentazione della richiesta di Iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Al fine di rendere sempre più efficace la protezione del proprio account OAM, è stata introdotta una procedura di “Autenticazione a 2 fattori” che garantisce livelli di sicurezza maggiori.
È possibile pagare i contributi e le altre somme dovute dagli iscritti e dai richiedenti l’iscrizione negli Elenchi e Registri gestiti dall’Organismo, tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.
Sezione dedicata alla consultazione delle guide operative esplicative dei processi di Registrazione al portale OAM e Iscrizione al Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Sezione contenente disposizioni inerenti al pagamento dei contributi e delle altre somme dovute da parte dei richiedenti l’iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Requisiti tecnico informatici, procedure di accesso alla registrazione, requisiti e modalità di presentazione istanza di iscrizione.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584