Disponibili da oggi, 17 aprile 2025, i servizi telematici OAM per la Registrazione al portale dell’OAM e per presentare richiesta di Iscrizione al nuovo Registro degli Operatori Professionali in Oro (OPO) gestito dall’Organismo Agenti e Mediatori.
Sono disponibili le Guide Operative per la Registrazione nel portale OAM e per la presentazione della richiesta di Iscrizione nel Registro degli Operatori Professionali in Oro.
Stabiliti i contributi da applicare alla categoria per l’iscrizione.
Sarà avviato il 17 aprile prossimo il nuovo Registro degli Operatori Professionali in oro (OPO) gestito dall’Organismo Agenti e Mediatori. Lo comunica l’OAM che con una circolare ricorda le modalità di iscrizione e stabilisce il contributo per l’iscrizione al Registro.
Si ricorda che il termine per il pagamento del contributo annuale è scaduto il 28 febbraio 2025. Si informa che, ai sensi della Circolare di riferimento, in caso di mancato e/o parziale pagamento del contributo annuale, nei termini previsti, l’Organismo applica una maggiorazione del contributo pari al 30% dell’importo non versato alla data del 1° Aprile 2025. Per informazioni sul rinnovo annuale clicca qui.
In questa sezione troverai le domande più frequenti formulate all'OAM, oltre 800 casi che abbiamo analizzato e chiarito.
Qui troverai istruzioni per l'utilizzo dei servizi offerti dall'OAM: accesso all'area privata, istanze di iscrizione, cancellazione e variazione dati (mandato, polizza e dipendenti), utilizzo della firma digitale e molto altro ancora.
Desideri un aiuto personalizzato?
Accedi alla nostra area assistenza, sarai accompagnato in un percorso guidato per rispondere a ogni tua esigenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E se non trovi subito la risposta, ti richiamiamo noi.
© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584