COMPRO ORO


CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE

Per l’iscrizione nel Registro è previsto il pagamento di un contributo a cadenza annuale. L’entità del contributo dovuto dagli iscritti, a copertura integrale dei costi di istituzione, sviluppo e gestione del Registro, nonché le modalità e i termini entro cui provvedere al relativo versamento, è determinato dall’OAM e reso pubblico tramite la Circolare annuale di riferimento pubblicata nella sezione dedicata del portale dell’Organismo.

L’ammontare dei contributi da corrispondere è calcolato in considerazione della natura giuridica, dell’esclusività o meno dell’attività svolta e della complessità organizzativa dell’Operatore Compro oro iscritto o richiedente l’iscrizione e si compone di una quota fissa e di una quota variabile da versare per ogni sede operativa comunicata all’Organismo.

Si evidenzia che il mancato versamento dei contributi dovuti all'OAM costituisce causa ostativa all'iscrizione ovvero alla permanenza dell'Operatore Compro oro nel Registro, determinandone la cancellazione.


NOTA BENE

Per i richiedenti iscrizione nel Registro degli Operatori Compro Oro (OCO) che risultino già iscritti nel Registro OPO, è stata prevista una contribuzione agevolata per cui si rimanda alla consultazione della tabella B della Circolare OAM 57/24.

© OAM - Privacy Policy - Cookie Policy - Social Media Policy - Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi - C.F. 97678190584

Vai all'inizio della pagina